top of page

 ANNUNCIO GRATIS

shutterstock_591242858.jpeg

"Ho un immobile da mettere a reddito, ma che fatica starci dietro! Devo fare le foto e trovare il canale migliore per pubblicarle, ricevo chiamate tutto il giorno ininterrottamente, mi devo liberare in settimana per far vedere l'appartamento (con spesso persone che neanche si presentano), informarmi su che contratto dovrò sottoporre all'inquilino (se poi è straniero mi tocca anche farmi capire in un'altra lingua), andare all'Agenzia delle entrate per registrare il contratto....e chi lo trova tutto questo tempo??? Io lavoro! e, poi, magari, l'anno dopo mi ritrovo a dover mettermi in pista di nuovo. E' uno stress!!"​

Effettivamente, mettere a reddito un immobile può diventare più impegnativo del previsto, ed è per questo che molti proprietari decidono di affidarsi a noi.

Che servizio ti diamo? Ci occupiamo di fare foto e video del tuo appartamento e metterle su tutti i nostri canali di pubblicità, ti diamo una consulenza aggiornata di mercato per uscire al prezzo più competitivo e che ti permetta di trovare l'affittuario nel giro di una sola giornata di visite, rispondiamo a tutte le chiamate e le mail degli interessati, organizziamo gli appuntamenti al tuo appartamento un solo giorno alla settimana e ad 1 ora prestabilita, selezioniamo per te i migliori candidati previo richiesta e studio delle garanzie fornite, ci occupiamo di redarre il contratto e registrartelo. E sai qual'è la bella notizia? che grazie agli strumenti che utilizziamo, ti troviamo l'inquilino ideale alla velocità della luce!

milan_houses_865x865.png
depositphotos_44860943-stock-photo-pensive-doubtful-young-woman.jpeg

"Come fate a dire che il vostro servizio mi permette di trovare l'affittuario più velocemente di altri?"

 

Perchè, a differenza di molte realtà che operano nel nostro settore, ci siamo focalizzati nello sviluppo di tecniche e strumenti al passo con i tempi. Abbiamo investito molto nell'online technology dal momento che le persone, oggi, vogliono poter fare tutto velocemente, senza dover passare in agenzia. Per questo motivo, abbiamo sviluppato il nostro sito in modo da avere un catalogo ben chiaro degli appartamenti disponibili e,

per ciascuno di essi il cliente può vedere il video, le foto, la descrizione e le condizioni necessarie per affittarlo. Questo ci garantisce di portare in visita persone che sostanzialmente hanno già visto l'appartamento, sanno quali sono le condizioni economiche, le garanzie, il tipo di contratto che viene proposto e la procedura di invio dei documenti necessari. In questo modo, si evitano inutili perdite di tempo in visita. Non solo, proprio grazie alla completezza di informazioni e di materiale sull'appartamento, hanno la possibilità sul nostro sito di affittarlo a distanza tramite la compilazione di un form specifico (negli ultimi tempi, infatti, sono stati moltissimi i casi di affitti a distanza). In ultimo, una volta che il cliente ha visionato tutto quello che c'è da sapere sul tuo appartamento, può direttamente iscriversi alla visita senza dover chiamare in agenzia. Infatti, una sezione è dedicata esclusivamente agli appuntamenti settimanali per ciascun appartamento. Il cliente può, dunque, iscriversi in autonomia lasciando tutti i suoi dati e presentandosi all'appuntamento nel giorno ed orario prestabilito. In ultimo, ma non meno importante, a differenza delle classiche agenzie, utilizziamo la tecnica americana ridenominata "open day" per le visite. Ovvero, tutti coloro che vogliono visitare l'appartamento vengono invitati alla stessa ora e nello stesso giorno. Cosa comporta questo? Oltre ad un sensibile risparmio di tempo per le visite (generalmente in mezz'ora concentriamo almeno 10 persone), si evita di uscire per nulla in caso di clienti che non si presentano senza avvisare (su 15 persone, anche non se ne presentassero 5, ci sono sempre altre 10 che sono venute a vedere l'appartamento). Ma, cosa più importante sotto l'aspetto della velocità, questa tecnica crea la cosiddetta scarsità: siamo in tanti per un solo appartamento, quindi, devo fare più veloce di tutti per accaparrarmelo. E questo metodo, ti garantiamo, che è una leva incredibile per trovare il tuo cliente alla prima visita (ovvero, in mezz'ora di tempo). 

Schermata 2022-11-28 alle 12.04.37.png
Schermata 2022-11-28 alle 12.08.36.png
Schermata 2022-11-28 alle 12.09.45.png
istockphoto-481811390-612x612.jpeg

"Comodo, certo, ma cosa mi costa?"

 

Assolutamente nulla, è tutto gratuito. L'unica spesa da sostenere riguarda la registrazione del contratto (solo nel momento in cui si concretizza l'affitto), ovvero €200,00 (l'equivalente di un caffè al mese).

"Ok ottimo, ma sono vincolata da qualche contratto? Se trovassi io una persona interessata devo pagarvi qualche penale?"

No, noi non facciamo firmare alcun contratto, non chiediamo nessuna esclusiva e, se per qualsiasi motivo, non ti trovi bene con il nostro servizio puoi tranquillamente terminare la collaborazione in qualsiasi momento.

"Sembra un servizio molto interessante, ma non sono sicura possa andare bene per me. Io, infatti, non voglio stranieri, faccio solo contratti transitori e non accetto animali domestici. Immagino che queste limitazioni non vi consentano di garantire un servizio così rapido."

Queste condizioni, in realtà, non sono per nulla un ostacolo al nostro servizio, anzi..più specifiche sono le richieste, più facilmente riusciamo a targettizzare la nostra clientela (che conta più di 10.000 persone) e portarti in visita solo i profili di tuo interesse. 

5-cose-strane-che-eccitano-le-donne-1136813_w767h767c1cx628cy628-300x300.jpeg

"Sono interessata, ma ancora ho qualche perplessità sul fatto che funzioni tutto come dite. Come faccio a fidarmi?"

 

Siamo presenti nel settore da più di 7 anni, lavoriamo con più di 100 proprietari, abbiamo portato in visita quasi 5.000 clienti e trattato oltre 700 appartamenti. Sul nostro sito, ogni settimana abbiamo eventi per le visite agli appartamenti ai quali i clienti possono iscriversi in autonomia, contiamo oltre 10.000 utenti registrati a cui inviamo la pubblicità degli appartamenti, il nostro canale youtube Milan Houses conta più di 370 video di appartamenti caricati e oltre 1.280 iscritti.

Presentazione standard1.tiff
Schermata 2022-11-29 alle 11.33.46.png

Ma tutti questi numeri capiamo non possano essere sufficienti per garantire che il nostro servizio sia soddisfacente. Per questo, ti facciamo sentire come si sono trovati alcuni proprietari con noi. 

 E se non fosse abbastanza, ecco cosa dicono i clienti che hanno trovato casa con noi:

Schermata 2022-11-03 alle 13.31.32.png
Schermata 2022-11-03 alle 13.28.40.png
Schermata 2022-11-03 alle 13.29.35.png
Schermata 2022-11-03 alle 13.28.54.png
Schermata 2022-11-03 alle 13.31.50.png
Schermata 2022-11-03 alle 13.31.20.png
Schermata 2022-11-03 alle 13.30.38.png
quindi-quello-che-non-sciocca-e-incerta-ragazza-di-glamour-con-abiti-si-esibiscono-alzano-

"Ma se avete un servizio così interessante, come mai non ho mai sentito parlare di voi?"

Se non hai sentito parlare di noi, probabilmente, è perchè la nostra realtà si concentra solo nella città di Milano. Non siamo una catena presente su tutto il territorio italiano e, soprattutto, a differenza di molte altre realtà più conosciute (ad oggi potremmo dire anche 

mal sopportate), non ci mettiamo a fare acquisizioni selvagge: ad esempio citofonore nei palazzi, telefonare ripetutamente alle persone, lasciare biglietti sotto le porte degli appartamenti, o buttare plichi di pubblicità nelle caselle di posta dei condomini. Non lo facciamo per un semplice motivo: siamo consapevoli della professionalità e della validità del nostro servizio e crediamo che siano i proprietari a doverci scegliere, piuttosto che essere noi a pregare perchè ci scelgano presi dallo sfinimento. 

depositphotos_237736752-stock-photo-satisfied-girl-holding-smartphone-and.jpeg

"Mi avete convinto! Cosa devo fare ora?"

E' molto semplice, ti basta compilare il form che trovi qui sotto con i tuoi dati e quelli del tuo immobile.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Tipo di appartamento

Il tuo modulo è stato inviato!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVICI SU WHATSAPP:

600px-Whatsapp_logo_svg.png
bottom of page